Gianni Maiola ed i Candidati di Progetto Democratico per Gattatico

Esperienza e rinnovamento: Gianni Maiola presenta la lista elettorale

Progetto Democratico per Gattatico

Progetto Democratico per Gattatico: questo il nome della lista elettorale di Gianni Maiola, Sindaco di Gattatico, che si candida alle prossime elezioni del 25 maggio per governare il paese per altri cinque anni.

“Le caratteristiche principali della mia lista possono essere riassunte in due parole: esperienza e rinnovamento – ha affermato Gianni Maiola – In lista, infatti, ci sono alcuni degli attuali Assessori e Consiglieri, persone che conoscono bene il comune di Gattatico e che saranno operative, pronte a rimettersi al lavoro, dal giorno dopo le elezioni. Ci sono, però, anche molti giovani, volti nuovi della politica del paese, impegnati da anni nel mondo del volontariato e dell’associazionismo sportivo e culturale. La più giovane ha 23 anni, il più “anziano” ne ha 63. Penso che il lavoro svolto in questi cinque anni  – ha continuato Maiola – sia stato positivo per il nostro territorio e per i suoi abitanti. Per proseguire su questo cammino e realizzare nuovi progetti è necessario dare continuità all’amministrazione del Comune: è per questo che ho deciso di ricandidarmi a Sindaco.

Al centro del mio programma ci sono sicuramente i temi che mi sono sempre stati a cuore: la scuola, il sostegno alle famiglie e ai minori, i servizi a favore degli anziani e dei diversamente abili, la salvaguardia del territorio, l’attenzione alle frazioni, per fare si che Gattatico si sempre più un paese solidale, una paese dove sia bello vivere e crescere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *